La crisi economica che sta caratterizzando questi ultimi mesi, purtroppo, sta portando gli italiani a fare meno shopping perché, purtroppo, non tutti possono permettersi di pagare cifre elevate in un momento solo.

Ovviamente, il sito Pescatore Home & Living ha trovato una soluzione che permette a chiunque di poter fare liberamente shopping, e poi pagare l’importo a rate.

Questo servizio che permette il pagamento rateizzato si chiama Pagantis e se vuoi saperne di più visita lo shop online di Pescatore Home & Living.

Ovviamente, per poter usufruire di questo servizio, che permette di dividere l’importo di spesa in più rate, bisogna spendere una cifra minima di 200€, altrimenti se si tratta di cifre che vanno da zero a 199€ bisogna pagare l’importo per intero.

Molti si chiedono se conviene pagare rateizzando la cifra dedicata agli acquisti o se dietro c’è qualche fregatura oppure l’importo, alla fine dei conti, rischia di aumentare.

Quando si decide di pagare a rate, ovviamente, bisogna leggere con molta attenzione tutte le clausole e le regole che caratterizzano il servizio; ma nel caso specifico di Pagantis è molto semplice: fino a quattro rate il servizio è completamente gratuito se, invece, si sceglie di pagare l’importo dividendolo in più rate allora bisogna pagare qualcosina in più.

Ovviamente, conviene scegliere l’opzione che permette di dividere l’importo in quattro rate, così da poter usufruire del servizio in maniera completamente gratuita.

Pescatore Home & Living ha deciso di affidarsi a Pagantis perché si tratta di una piattaforma sicura che consente anche della flessibilità: ad esempio, si può scegliere di estinguere il debito prima del previsto, quindi non si è obbligati a rispettare la scadenza delle rate ma si può concludere il pagamento prima.

Il servizio di pagamento rateizzato sullo shop online di Pescatore Home & Living può essere utilizzato solo da persone che hanno un’età superiore ai 18 anni e che sono titolari di carte di credito o carte di debito emesse in Italia.

Pagantis, il servizio di pagamento rateizzato scelto da Pescatore Home & Living, è completamente online; inoltre, la procedura per poterne usufruire è semplice, veloce e richiede pochissimi passaggi da fare in pochissimo tempo.

Il pagamento effettuato tramite le rate, ovviamente, non cambia nulla per quanto riguarda i tempi di consegna o il reso: sono uguali per tutti i clienti, il metodo di pagamento non influisce su di essi.

Ormai il pagamento rateizzato è un servizio necessario in quanto, purtroppo, non è sempre facile poter usufruire di cifre elevate in grado di permettere di effettuare acquisti importanti e, quindi, dal valore piuttosto elevato.

Tutti gli shop online famosi permettono di fare shopping e poi di pagare a rate i prodotti acquistati.

Ovviamente, bisogna sempre effettuare una minima soglia di acquisto, altrimenti non è possibile dividere in rate un importo di denaro troppo basso.

Quindi cosa aspetti?

Non farti alcun problema se vuoi regalare a te stessa una trapunta firmata, delle lenzuola particolari o una tovaglia costosa; compra tutto ciò che vuoi e poi paga a rate, pagando un po’ per volta non ne risentirai!