Siete alla ricerca di un corso in PrestaShop a Firenze? Ancora meglio se i giorni sono 2 ed uno è dedicato alla SEO per PrestaShop?

Ecco il corso che fa per voi, 2 agenzia Seochef e Cippest vi spiegheranno tutto quello che dovete sapere per avere un sito realizzato con la piattaforma PrestaShop e ottimizzato per scalare la SERP.

Le 2 agenzia sono entrambe certificate PrestaShop sia come sviluppatori che come SEO & SEM. Le 2 giornate si svolgeranno presso il cowo Multiverso in zona Campo di Marte, il 26 e 27 giugno 2015, 2 giornate full immersion, la prima dedicata a comprendere tutti i segreti tecnici per una giusta configurazione del CMS, mentre il secondo è dedicato a chi vuole conoscere tutti i segreti SEO in particolar modo rivolti all’ecommerce.

Il corso è in offerta ad euro 169 + IVA per i primi 3 iscritti e poi salirà, Inoltre altro punto importante è che il corso è rivolto ad un massimo di 15 persone, quindi è altamente consigliato. Inoltre ci sono sconti per aziende che iscrivono più di una persona, quindi basta iscriversi ed essere pronti a scoprire tutti i segreti per avere un’ecommerce vincente.

In Italia il mercato web è in continua crescita nonostante la crisi che sta attanagliando tante aziende, il web riesce ad essere uno spiraglio per chi vuole avere un’altra entrata o far partire il suo business proprio online. Molti confondo online come un’attività economica e che impiega poco tempo, in verità è completamente il contrario, infatti un sito di ecommerce senza le giuste competenze e senza una campagna di web marketing adeguata non porterà mai a vendite interessanti.